contatti

Persone, gruppi, organizzazione

Saper comunicare, gestire le risorse umane, i gruppi di lavoro e costruire relazioni solide e autentiche sono competenze professionali rilevanti per rispondere in modo efficace alla complessità del contesto lavorativo.

Stiamo vivendo un’epoca in cui i cambiamenti a livello sociale e politico si riflettono in modo significativo nella professione e nel contesto lavorativo e aziendale.

In questo nuovo scenario le organizzazioni devono comprendere che le relazioni con e tra i propri collaboratori e con tutte le persone che entrano in contatto con l’azienda sono la leva del successo del sistema azienda. 

L’Officina GBS ha sviluppato un modello di consulenza specialistica che si basa su un approccio di tipo integrato che trova le sue radici scientifiche nelle teorie umanistiche per intervenire a sostegno delle organizzazioni e sperimentare modelli di learning organization.

Il nostro obiettivo è sviluppare competenze transprofessionali che facilitino il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali e permettano alle imprese di competere efficacemente nel mercato.